Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum
Provvedimenti relazionali
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni ed Eventi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

ordinediflamel is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 00:37:55    Oggetto:  Provvedimenti relazionali
Descrizione:

Lettera Aperta del responsabile dell' Ordine di Flamel ai partecipanti :

" Salve,
Alla luce dei misfatti che puntualmente si ripropongono continui e imperterriti in direzione dell' Ordine di Flamel, nella fattispecie da parte dello staff stesso della campagna a cui facciamo riferimento. Decreto che da ora sia necessario un cambio di registro effettivo in ruolo e fuori ruolo.
Nell' osservare i master che si fanno beffa dell' unico gruppo armato ( ben equipaggiato ), costante e numeroso sindacando le scelte ruolistiche di uno o più partecipanti quando per primo il live ( per giunta sessione di punta annuale ) si è rivelato un completo fallimento sia dal punto di vista della storia ( plot ) che dell' organizzazione... E, nel verificare, la sostanziale e comprovata riduzione del numero di eventi annuali.
Io, in qualità di Primo fondatore dell' Ordine di Flamel e soggetto che tiene a cuore la faccenda, almeno dal punto di vista di onere di completezza, dichiaro da ora la LEGGE MARZIALE DELL' ORDINE DI FLAMEL. A partire dalla prossima sessione della campagna GRV Eternia-le terre selvagge ogni giocatore, mantenendo la sua gerarchia, dovrà rispettare e prendere ordini direttamente da Valaka Vein in qualità di Generale Supremo dell' Ordine di Flamel ( vale anche per i delatori, le Alte Caste e gli Alchimisti ). La rettifica di regolamento interna verrà giustificata in ruolo nel forum nella sezione di gioco corrente e sarà effettiva a partire da subito. "

Scrivo questa lettera perchè amareggiato da alcuni commenti forvianti che mi sopravvengono. Il mio personaggio, Valaka, è un Esemplare privo di sensi di colpa e avverso alla compassione.
Ho dato prova di poter facilmente sbarazzarmi di un giocatore semplicemente perchè il mio personaggio può farlo, e sia chiaro che in ruolo quello che il personaggio può fare DEVE farlo. Durante l' ultima sessione ho preferito far subentrare varie situazioni che al mio personaggio non vanno a genio pur di stare alla trama e pur di far piacere all' alleanza degli Iliani.
Malgrado la sua permissività Valaka risulta essere un super neutrale e per tanto cerca di non inemicarsi nessuno. Chiaro che se il risultato deve essere che obbedire ad una decisione pattuita ( e il mio personaggio i patti li rispetta ) significa essere preso per il culo da chi ha permesso a degli incapaci di fare i png e non si è degnato di spiegargli il regolamento, vorrà dire che il cambio di musica sarà sicuramente utile a tutti.

Cominceremo organizzando una formazione mobile e compatta, chi ha intenzione di venire al live per farsi la vacanza, l' arrusti e mangia, il week-end di sesso o il pernottamento perpetuo me lo dica ora e non lo considero nell' esecuzione delle manovre di gilda.
Siate al corrente dei seguenti punti :

1) Una volta diventati carismatici e schierati diventeremo circondati da infidi, questo significa che non e' conveniente muoversi soli e che non e' intelligente farsi i cazzi propri o non raccontare quello che si viene a sapere ( in ruolo )

2) Stabiliremo la politica del terrore : ciò significa nessuno si muove, parla, agisce o pensa se l' Ordine di Flamel non da il permesso.

3) Stabiliremo un regime di milizia atto a preservare la legge e la correttezza, chi ruba, uccide o commette un qualsiasi reato viene punito secondo ferrea legge marziale.

4) Se i mostri non impediscono lo svolgimento delle nostre azioni o la ricerca del tempio non sono un problema e per tanto non verranno attaccati

5) L' alleanza degli Iliani va rispettata ma non va sovrastimata. Se un membro degli Iliani si impone su di voi ditelo ad un vostro superiore in grado.

-----------------------------------------------------------------

Detto questo ditemi cosa ve ne pare... sembra na cosa fascistissima ma probabilmente funziona ( e potrebbe risultare divertente ) .

Adv

MessaggioInviato: Ven Ott 08, 00:37:55    Oggetto: Adv

Torna in cima
Ikarov

Apprendisti Alchimisti

Ikarov is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 12:13:45    Oggetto:  
Descrizione:

Sono d'accordo in generale, sinceramente credo o spero che il cambio di regime in ruolo non è "essere comandato a bacchetta" cito questa frase, ma soltanto giocare una gerarchia militare ben più puntigliosa e realistica.

Riguardo i punti.
1) Già siamo in pericolo ricordate quando io tenni il bastone delle anime? il caro nesh voleva sgozzarmi :/, ma questo spero che sia chiaro per tutti che più siamo potenti e più applichiamo il punto 2 più siamo in pericolo

3)Per dare ordini e dire "Qui la legge sono io!" dobbiamo fare omicidi, punizioni corporali, per far capire chi comanda.
Anche se spero che i panni sporchi si lavino in famiglia per non far trapalare debolezze in questo regime ( vedesi i gulag comunisti ).

4) Sacrosanto. quoto e stra quoto!.

5) cito una frase "Sta alleanza non sa da fa".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ordinediflamel2

Admin

ordinediflamel2 is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 13:47:30    Oggetto:  
Descrizione:

In quanto secondo Fondatore dell'ordine non posso che essere d'accordo su questa decisione a cui pensavo ieri sera! Riguardo la decisione sul comando sono strettamente d'accordo dato che abbiamo testato più volte che la decisione di ali separate che rispondevano al loro comandante stava dando i suoi problemi esempio: l'assenza di Saev (Che hai me nell'ultimo live è avvenuta troppe volte, motivi pianta che i master dicono sia stata messa e non si trova ed evoluzione situazione sentimentale Saev, Selece!) chiusa parentesi. Mi vedo molto d'accordo con il punto 4 ma aggiungerei un punto "Se i mostri non impediscono le nostre azioni, il raggiungimento del tempio o questi attacchino un elemento dell'ordine non sono un nostro problema" sul punto 5 dopo ultimi eventi inizio ad avere ripensamenti e come detto da Luca "Sta alleanza non sa da fa". Inoltre suggerisco di prendere provvedimenti riguardo Everhate, dato che il giocatore non controlla il forum e il pg ha più volte compiuto azioni che potessero danneggiare il gruppo su Eternia.
Torna in cima
Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

Azzil al-Hasan is offline 

Sito web: http://rdl.netsons.org/

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 15:27:25    Oggetto:  
Descrizione:

Avrei detto "Bella metagamata", se non fosse che avremmo dovuto far così fin dall'inizio. Vabbé. :\

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Raphael Jeet

Stagno

Milizia

Raphael Jeet is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 16:47:12    Oggetto:  
Descrizione:

Mi trovo daccordo su tutto, ma, Gianfranco, del fatto che Peppe giochi il suo personaggio in una determinata maniera non gliene si può fare4 una colpa, ognuno gioca il pg che desidera come lo desidera, se si deciderà di prendere provvedimenti, allora dovrà essere una decisione In game.
Torna in cima
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

ordinediflamel is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Ott 08, 19:40:52    Oggetto:  
Descrizione:

( si alquanto metagamata ) bene allora procedo a scrivere il pezzo in ruolo.
Saew

Mercurio

Delatori e Lame

Saew is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Ott 18, 21:16:59    Oggetto:  
Descrizione:

Emanuele io parlavo infatti di prenderla in game.....e a dir il vero anche in off dato che credo siano tutti d'accordo che fin quando Peppe non seguirà il forum non lo voglio vedere ad un grado superiore al Piombo e che continuerà ad essere carne da macello!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: