Indice del forum  
 Portale •  Blog •  Album •  FAQ  •  Cerca  •  Lista degli utenti  •  Gruppi utenti   •  Calendario   •  Registrati  •  Pannello Utente  •  Messaggi Privati  •  Login
  FlashChat  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •   Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum
Live Kelemord 27/28/29 Agosto 2010
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni ed Eventi
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

ordinediflamel is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 11, 15:51:38    Oggetto:  Live Kelemord 27/28/29 Agosto 2010
Descrizione:

Comunico che vi sarà un live di Kelemord la Moneta di Drahoom nei giorni 27 28 29 Agosto 2010 Presso Forte Cavalli.

Il costo dell' evento è di Euro 15 ( 5 al giorno ), disponibilità di servizi igienici, docce, brande e cucina.
L' illuminazione sarà personale ma lo staff permette l' acquisto di candele anti-vento a partire da 1.50 euro. E i pasti sono a carico dei giocatori.

Qui trovate il forum della campagna da dove potete scaricare anche il regolamento:

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

In oltre stiamo pensando di organizzare un gruppo per entrare in ruolo tutti insieme e si accettano proposte a seguire insieme alle adesioni . Io ne butto giù un paio :

- Mercanti e Mercenari ( un gruppo di gente che fa di tutto per il danaro )
- Gruppo dell' Ordine ( un distaccamento dell' Ordine di Flamel composto da basso-graduati, un pò più serio del precedente )
- Braccianti e Contadini ( gente di paese, sporchi e vestiti di stracci )

avanti con le proposte poi votiamo ^^ ...

Adv

MessaggioInviato: Mer Ago 11, 15:51:38    Oggetto: Adv

Torna in cima
Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

Azzil al-Hasan is offline 

Sito web: http://rdl.netsons.org/

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 11, 20:45:42    Oggetto:  
Descrizione:

La terza proposta mi sa troppo di random pg stile pirati de nada. Sarebbe divertente ma non è il mio forte come avrete notato da Katsumaru Munenaga, ma più che altro è un live troppo lungo per poter cazzeggiare come si deve, nel senso che si perderebbe troppo gioco a parte i primi momenti.
Quanto al gruppo dell'ordine, mi piacerebbe sperimentare un nuovo pg flamelliano.
Mercanti e mercenari non mi fa né caldo né freddo onestamente; se gli altri scelgono questa posso accodarmi.

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Raphael Jeet

Stagno

Milizia

Raphael Jeet is offline 

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 11, 20:54:05    Oggetto:  
Descrizione:

Mercanti e mercenari mi piace molto come idea.
Ordine di Flamenl mi piace, ma mi piacerebbe sperimentare qualcosa di nuovo invece di giocare sempre sullo stesso background, cosa intendi per "più serio del precedente"?
L'ultimo non mi convince molto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 12, 14:47:58    Oggetto:  
Descrizione:

Allora se avete letto il regolamento noterete che ci sono parecchie abilità interpretative, la professione locandiere, macellaio, mercante, falsario... quindi si possono giocare parecchi pg non necessariamente combattenti.

Fare un gruppo dell' Ordine risulta essere sicuramente più pesante di farne uno di mercenari non legati ad una condotta gerarchica e ad alcune regole fisse.

Raphael Jeet

Stagno

Milizia

Raphael Jeet is offline 

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 12, 16:32:16    Oggetto:  
Descrizione:

Dai, mercenari, ho giàè pronto il costume da fabbro (e mi servirà un martello per combattere.
Torna in cima
Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

italy
MessaggioInviato: Ven Ago 13, 07:16:30    Oggetto:  
Descrizione:

Leggendo il regolamento vedo che i maghi sono sgravissimi e che i guerrieri hanno bisogno di un sacco di abilità insensate (come l'abilità per poter usare daghe e pugnali). Mbah.
Non ho ancora letto tutto comunque.

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

italy
MessaggioInviato: Dom Ago 15, 21:46:18    Oggetto:  
Descrizione:

Allora e' emerso che si vuole fare un gruppo misto.

C'e' chi vuol fare l' illusionista, chi vuol fare il cacciatore di creature malvagie e io personalmente vorrei fare un Monaco.

A quanto ho capito la prima professione che si prende è gratuita il cambio costa 15. Quindi almeno su questo cerchiamo di fare le cose combinate...

Dunque :

Io vorrei fare un monaco molto silenzioso e riflessivo, tra le professioni che mi possono interessare ( ricordatevi che le professioni servono a fare soldi ) c'è l' alchimista e lo studioso ( venendo da un monastero ). Siccome poi lo studioso ha competenze di guida io potrei essere una guida ingaggiata dal gruppo per spostarsi in quelle terre... Così ricollego il mio pg alla combriccola...

P.S. : A kelemord si prende molto seriamente il restare in ruolo. Meglio evitare uscite di ruolo, metagame vari ecc... o si rischia il drop.

Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

italy
MessaggioInviato: Mar Ago 17, 18:41:37    Oggetto:  
Descrizione:

Mh non so. Mio fratello aveva accennato l'idea di un gruppo di cannibali e io ho buttato lì un pezzo di background che m'è subito balenato in mente, e che espongo di seguito per vedere se vi aggrada:
Gruppo di mercenari o soldati di ventura, in seguito ad una battaglia persa in un isolata zona montana, ci si ritrova isolati e assediati dai plotoni nemici. Alla lunga, le provviste terminano e nonostante l'acqua, grazie alla neve, sia disponibile, il cibo va invece scarseggiando. Per non morire di fame, disperati e a malapena protetti dal freddo, si finisce per mangiare i feriti pur di nutrirsi. Terminate le nuove "provviste", ci si rende conto che dividendosi in piccoli gruppi si potrebbe riuscire a fuggire discendendo da dirupi o stradine nascoste che se attraversati in molti ci farebbero scoprire e quindi uccidere. Uno dei gruppi è ovviamente formato da noi.
Essendo un gruppo di soldati di ventura, il gruppo può essere molto misto: chirurghi, farmacisti, fabbri e così via.
Io in tal caso farei il capomastro (professione locandiere ed eventualmente anche macellaio, non ricordo se sono separate queste due). Tu Pietro potresti comunque fare la guida/studioso e gli altri quel che vogliono. L'unica cosa che secondo me è poco compatibile sono i maghi ma tutto sommato non essendo stati parte di un esercito organizzatissimo, possono comunque starci un paio.
Il fatto del cannibalismo aggiungerebbe un bel po di gioco interno ed esterno non poco figo direi. Ditemi che ne pensate.

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 18, 10:21:14    Oggetto:  
Descrizione:

Alla fine ho deciso di farmi un Monaco Legale Buono. Con l' obiettivo di diventare cavaliere celeste.
Ho scelto come professione lo studioso e mi sono preso già da subito conoscenza del territorio così possiamo ricollegarci tramite il fatto che per viaggiare il mio pg si guadagna da vivere facendo da guida nel regno di Legalius oramai luogo pericoloso per i viaggiatori ignari.

Qualora vi voleste agganciare al bg del mio pg :

Jalith parte dal monastero del Drago Argenteo spinto dal desiderio di riscattare una vita di sopprusi ai danni di innocenti in nome di una mal riposta fede in Sin. Ricevuta qualche moneta e qualche straccio si incammina alla ricerca di un arma che, a detta del Padre Superiore, sia in grado di fondersi con la sua anima...

Allineamento : Legale Buono

Divinità : Volus

Classe : Combattente

Professione : Studioso ( guida )

Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 18, 19:32:19    Oggetto:  
Descrizione:

Io farò probabilmente un mercante, forse più avanti prenderò una classe ma preferisco buttarmi sul mestiere. Nonostante il regolamento superpawesco, Kelemord sembra prestarsi di più al meno gioco di ruolo invece che focalizzarsi solo sul combattimento, rispetto ad Eternia.

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

italy
MessaggioInviato: Sab Ago 21, 15:48:05    Oggetto:  
Descrizione:

Iscrivetevi sul forum di Kelemord che il gioco va avanti anche sul forum...

Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!

Ultima modifica di ordinediflamel il Lun Ago 23, 14:24:19, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Raphael Jeet

Stagno

Milizia

Raphael Jeet is offline 

italy
MessaggioInviato: Dom Ago 22, 21:04:24    Oggetto:  
Descrizione:

linkalo.
Torna in cima
ordinediflamel

Amministratore
Amministratore

Admin

italy
MessaggioInviato: Mer Ago 25, 15:10:23    Oggetto:  
Descrizione:

Raphael aspetto il nome del tuo pg di Kelemord per chiudere il mio Bg...
Contattate i master Adriano, Santo, Caliri per farvi la scheda prima altrimenti poi dobbiamo fare la fila ( almeno so più organizzati di Eternia ) .

Raphael se hai una stuoia portala che la usiamo per pregare, io vedo se procuro degli incensi ...

P.S. : preparatevi a fronteggiare una gorgone !!!

Azzil al-Hasan

Stagno

Delatori e Lame

italy
MessaggioInviato: Gio Ago 26, 18:57:49    Oggetto:  
Descrizione:

Finalmente finito il mio PG, anche se non ho ancora un bg se non di emergenza. Per collegarli come ci organizziamo, ne parliamo direttamente domani?

دايٌ الحشّاشيٍ
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Comunicazioni ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: